Resi e Rimborsi

La nostra procedura di reso è molto semplice

Hai tempo 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine per restituire un prodotto e ricevere il rimborso (sotto forma di buono sconto, ricorda non accettiamo resi in cambio di un’altro prodotto). Dopo tale data nessuna restituzione e rimborso sarà fattibile.

Ecco come fare:

  1. Manda una mail a info@bellanaturale.it indicando quale articolo vuoi rendere e perchè;
  2. non appena riceverai l’autorizzazione al reso imballa accuratamente il prodotto in modo che non si rovini durante il trasporto; Importante: il prodotto non deve aver subito danni o essere stato utilizzato, anche il packaging deve risultare intatto.
  3. spedisci il pacco tramite corriere espresso al seguente indirizzo (le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente);

Bellanaturale di Peghin Azzurra

Contrada Barbarana 9 - 36078 Valdagno (Vi) - tel.3488039736

  1. Dopo aver fatto la spedizione dovrai comunicarci il numero della spedizione con un'email a info@bellanaturale.it

 

Una volta arrivato il pacco eseguiremo, entro 14 giorni dalla sua ricezione,  il rimborso tramite buono sconto; verrai avvisato ad operazione conclusa.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei nostri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

Non hai la possibilità di spedire il pacco tramite corriere espresso?

Ci pensiamo noi! Organizzeremo il ritiro del prodotto presso il tuo indirizzo e dal rimborso spettante saranno dedotti €6,00 dovuti alla transazione di ritorno (le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente);

CAMBIO PRODOTTO

Il cambio del prodotto viene effettuato solo se l’articolo ricevuto è difettoso o danneggiato. In questo caso invia una mail a info@bellanaturale.it con la foto del prodotto e la spiegazione del problema, verrai contattato entro breve dal nostro staff per la sua sostituzione.

 

SPEDIZIONE CHE RITORNA AL MITTENTE

Il tracciamento della spedizione spetta al cliente, se il tuo ordine è stato messo in giacenza dal corriere hai due settimane di tempo per sbloccarlo e rimettere in consegna altrimenti ritornerà al mittente ovvero a noi. Se questo dovesse succedere ti rimborseremo la cifra dei prodotti acquistati, sotto forma di buono sconto,alla quale sarà dedotto il costo della spedizione sostenuta che è andata a vuoto ovvero €6,00